IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le ultimissime sulle condizioni di Rafael Leao

Milan, le ultimissime sulle condizioni di Rafael Leao - immagine 1
Manca pochissimo all'attesissima sfida di Champions League tra il Milan e l'Inter. Scopriamo insieme le condizioni di Rafael Leao...
Redazione Il Milanista

Manca pochissimo all'attesissima sfida di Champions League tra il Milane l'Inter. Il mondo rossonero però è in completa apprensione per le condizioni del proprio gioiellino: ovvero Rafael Leao. L'esterno classe 99' ha dovuto abbandonare il campo sabato pomeriggio contro la Lazio, a causa di un problema fisico. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. La sua presenza nell'Euroderby, dunque è in forte rischio.

Nella giornata di oggi Rafa si è allenato al centro sportivo di Milanello. La squadra di Stefano Pioli è scesa in campo e purtroppo sono confermate le brutte sensazioni di questi ultimi giorni. Rafael Leao non si allena con il gruppo ma sta svolgendo solo un lavoro personalizzato, il che lo esclude quasi definitivamente dalla partita di domani. Il fatto che l'esterno non si sia allenato con il resto del gruppo per le ultime prove tattiche della rifinitura fa pensare che ormai la sua presenza sia quasi impensabile. Nel caso in cui dovesse essere così, il Milan perde in attacco un pezzo pregiatissimo. Un calciatore che è in grado in ogni momento di scardinare le difese avversarie con un guizzo, una giocata da top player. Senza alcun dubbio mister Pioli alle ore 14:30 ci darà delle delucidazioni sulle condizioni di Leao, nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia.