03:20 min

news milan

Milan, Kjaer saluta a fine stagione: l’annuncio dell’agente

Giulia Benedetti Redattore 
Simon Kjaer ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Milan e così lascerà il club rossonero al termine della stagione

Simon Kjaer ha deciso di salutare il Milan al termine della stagione. Il difensore danese ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i Diavoli e di salutare il club rossonero dopo quattro anni.

A darne la notizia è stato il suo agente Mikkel Beck, intervenuto a Bold. Sul futuro del suo assistito ha dichiarato:"Kjaer giocherà l'Europeo da capitano con la Danimarca e poi sarà senza squadra. Solo dopo l'Europeo penserà a dove continuare la sua carriera”.

Indiscrezioni di mercato: “A gennaio c'erano stati interessi di alcuni grandi club, ma lui voleva solo tornare a giocare concludendo la stagione al Milan". In particolar modo il centrale sembra intenzionato ad accettare la proposta del suo ex club Fenerbahce.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.