IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maldini guarda al futuro: nel mirino il crack argentino

Julian Alvarez talento del River Plate seguito dal Milan

Paolo Maldini pensa al Milan del futuro: il direttore sportivo rossonero ha puntato un talento argentino che tutti vogliono

Redazione Il Milanista

Il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini è al lavoro per consegnare nelle mani del tecnico Stefano Pioli una squadra sempre più forte e competitiva. L'obiettivo è quello di tornare grandi in Italia e in Europa. Per farlo ci vorrà pazienza e tanto lavoro. Questi due aggettivi fanno proprio il caso dei tifosi rossoneri il primo e della squadra allenata da Stefano Pioli il secondo. Finalmente dopo 10 anni di delusioni il Milan sta tornando e le basi per dare inizio ad un vero e proprio ciclo ci sono tutte.

Maldini è un fattore: il suo lavoro sta dando i frutti

Paolo Maldini era un fattore in campo e lo è anche da dietro la scrivania. Competenza e passione dietro ad ogni sua azione. Il Milan grazie a lui e grazie al nuovo corso targato Stefano Pioli sta diventando grande e non vuole più smettere di sorprendere.

Il mercato può portare rinforzi

Nelle ultime settimane si sta parlando di un possibile colpo in prospettiva che andrebbe a rinforzare la rosa rossonera. Si tratta di una giovane promessa del River Palte, Julian Alvarez il quale è un attaccante classe 2000. Alvarez è presente sui taccuini di squadre di mezza Europa e il suo sarebbe un acquisto sia per il presente ma soprattutto per il futuro. Per capirci Julian Alvarez sarebbe il dopo Ibrahimovic e Giroud. Arrivando nella prossima sessione di mercato potrebbe accumulare un po' di esperienza dietro due grandi attaccanti come lo svedese e il francese.

Il prezzo è in continua ascesa

Secondo l'emittente argentina Tyc Sport il prezzo di Julian Alvarez sarebbe intorno ai 20 milioni di euro. Un prezzo ancora abbordabile per il Milan. Tuttavia Paolo Maldini dovrà sciogliere al più presto le proprie riserve e decidere se affondare il colpo o meno prima che Alvarez esploda definitivamente e il suo prezzo lieviti a dismisura.