IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Inter: le ultimissime probabili formazioni del match

Verso Milan-Inter: le ultimissime probabili formazioni del match - immagine 1
Questa sera a San Siro andrà in scena una delle gare più attese della storia moderna dei rossoneri, ovvero Milan-Inter.
Redazione Il Milanista

Questa sera a San Siro andrà in scena una delle gare più attese della storia moderna dei rossoneri, ovvero Milan-Inter. Sarà una sfida importantissima per entrambe le squadre, che vorranno regalare una gioia immensa ai propri tifosi. Nel frattempo scopriamo insieme le probabili formazioni della gara di Milano.

Mister Stefano Pioli dovrebbe schierare in campo i propri ragazzi con il classico 4-2-3-1. Confermato Mike Maignan tra i pali. Al centro della difesa spazio a Kjaer e Tomori. Sulle corsie laterali il terzino francese Theo Hernandez e capitan Davide Calabria. In mediana pronta la coppia formata da Tonali e Krunic. Mentre davanti Diaz a destra, Saelemaekers a sinistra, Bennacer al centro. Tutti a supporto dell'unica punta rossonera, ovvero Olivier Giroud.

La formazione dei diavoli è ancora da confermare. In casa Milan ruota tutto intorno a Leao: il provino a Milanello è decisivo per capire se il portoghese ci sarà.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH:

—  

MILAN (4-2-3-1), probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli

INTER (3-5-2), probabile formazione: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Gli unici dubbi in casa nerazzurra sono legati alla presenza o meno di Calhanoglu dal 1' minuto e del ballottaggio tra Lukaku ed Edin Dzeko, a supporto di Lautaro.