news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Milan-Inter

Redazione Il Milanista

Andiamo a vedere gli episodi più controversi che ci sono stati nel match appena concluso tra il Milan e l'Inter

E' terminata da pochi minuti la sfida Milan vs Inter. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.

[an error occurred while processing this directive]

La moviola del match tra Milan e Inter

[an error occurred while processing this directive]—  

Minuto 10 - Dimarco va in rete dopo un'azione da play station. Il direttore di gara convalida la rete aspettando però il ceck del VAR. Dopo qualche secondo di attesa arriva il verdetto. Gol regolare e Inter avanti.

Minuto 64 -  Bennacer subisce fallo, ma il pallone finisce a Brahim Diaz che in un primo momento sembra potr avere la peggio contro due avversari, ma con un guizzo li supera lanciandosi in campo aperto. L'arbitro Maresca fischia però il fallo precedente su Bennacer con tutta la panchina rossonera che impazzisce vista la superiorità numerica che si stava creando.

Minuto 84 - Dest crossa al centro un pallone intercettato da Bastoni. Il Milan si lamenta per un possibile tocco di mano del difensore nerazzurro. Le immagini dimostrano però come Bastoni abbia preso il pallone con il corpo. Il direttore di gara ha fatto proseguire e ha fatto bene.