Finora il Milan ha messo a segno diversi colpi di mercato importanti: Loftus-Cheek, Pulisic, Romero e Sportiello - ed è pronto a continuare a puntellare la rosa, per regalare a Stefano Pioliun gruppo pronto a competere per tre competizioni. La dirigenza rossonera però è al lavoro per sfoltire l'organico, con l'obiettivo di vendere tutti quei giocatori che non rientrano più nelle gerarchie del proprio tecnico.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan, ok le entrate: ma ora bisognerà sfoltire gli esuberi
Finora il Milan ha messo a segno diversi colpi di mercato importanti: Loftus-Cheek, Pulisic, Romero e Sportiello - ed è pronto a continuare
Nella lista dei possibili partenti ci sono per esempio Junior Messias, Divock Origi, Fodé Ballo-Touré, Charles De Ketelaere, e Alexis Saelemaekers. Anche Gabbia e Colombo sono ad un passo dal salutare Milano, per volare in Ligura sponda Genoa.
Su Messias c'è l'interesse del Torino. Divock Origi è un nome caldo in Turchia.Ballo-Touré invece è finito nel mirino di Nizza e Bologna. De Ketelaere invece continua a non convincere, e stando alle ultime notizie l'Aston Villa sarebbe pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni sportive del belga. La palla, dunque ora passa a Furlani e Moncada.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA