IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Femminile: big match al Puma House of Football, arriva la Roma

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile
Domenica prossima al Puma House of Football andrà in scena un big match importante. Sarà il turno di Milan-Roma

Redazione Il Milanista

“Dopo la bella vittoria contro la Fiorentina è già tempo di pensare alla prossima gara che vedrà le rossonere disputare un altro big match, tra i più interessanti della stagione. Domenica 4 dicembre, alle ore 14.30, il Milan affronta la Roma, attualmente prima in classifica, nella seconda giornata di ritorno di questa prima fase del nuovo format del campionato di Serie A femminile TIM”.

Ultima partita casalinga del 2022

—  

“Un appuntamento importante, un test per dare continuità di prestazione e risultato consapevoli delle qualità e delle proprie potenzialità, per l’ultima partita in casa del 2022 che si giocherà come sempre al Centro Sportivo Vismara – PUMA House of Football.  È aperta la vendita dei biglietti per assistere alla sfida al prezzo unico di 10€; ingresso a 5€, invece, per gli Under 12. I tagliandi sono disponibili sul circuito Vivaticket; nella scheda evento, attraverso l'opzione "Trova rivenditore", si potrà filtrare per regione e provincia così da trovare i punti fisici della zona più vicini. Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al Centro Sportivo”.

Il Milan sostiene un progetto importante

—  

“Le rossonere, come sempre, hanno bisogno del sostegno dei milanisti e allo stesso tempo chiedono ai tifosi di sostenere Fondazione Milan. La gara contro la Roma, infatti, è anche l’occasione alle porte del Natale, per dare sostegno al progetto "Empowering women and girls through Football", una iniziativa della fondazione rossonera a favore di bambine e ragazze di Nairobi, Kampala e Calcutta. Unisciti alla famiglia rossonera: collegandoti a sostieni.fondazionemilan.org, potrai fare una donazione e supportare anche tu il progetto "Empowering women and girls through Football".