IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, summit con gli agenti del centravanti: il nuovo nome dall’Eredivisie

Gimenez Santiago
Il Milan di Stefano Pioli inizia a programmare la prossima sessione di mercato, con l'obiettivo di incassare il "sì" di diversi calciatori..
Redazione Il Milanista

IlMilan di Stefano Pioli inizia a programmare la prossima sessione di mercato, con l'obiettivo di incassare il "sì" di diversi calciatori, prima dell'inserimento di club fortissimi a livello economico. La dirigenza rossonera è a lavoro per sfoltire al meglio il proprio gruppo, lasciando partire tutti quei giocatori che non hanno performato al meglio e percepiscono uno stipendio importante. La priorità del Milan ad oggi è un centravanti. Zlatan Ibrahimovic con molta probabilità a fine stagione saluterà Milano. Stesso discorso per Divock Origi, che da quando è sbarcato nella capitale Lombarda non ha mai convinto in pieno l'ambiente. Anche Ante Rebic è alla ricerca di nuovi lidi e difronte ad un'offerta di 5-6 milioni di euro potrebbe dire addio. Gli attaccanti che sono stati accostati al club rossonero sono diversi, ma nelle ultime ore si parla con più insistenza di un nuovo profilo.

MILAN: IL PUNTO SUGLI ATTACCANTI

—  

Stiamo parlando di un classe 2001 che milita in Eredivisie, e con il quale il Milan ha già avuto dei contatti. Secondo quanti riportato da Calciomercato.com, infatti, un paio di giorni c’è stato un incontro tra i diavoli e l’entourage di Santiago Giménez, attaccante messicano del Feyenoord. Il suo contratto scade nel 2026 e il club olandese potrebbe chiedere circa 20 milioni. Su di lui c'è una fitta concorrenza. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un possibile interessamento di Lazio e Atletico Madrid.