IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Empoli può essere l’occasione giusta per De Ketelaere

Milan-Empoli può essere l’occasione giusta per De Ketelaere - immagine 1
La sfida di questa sera tra il Milan e l’Empoli può essere l’occasione giusta per De Ketelaere per sbloccarsi in Serie A

Redazione Il Milanista

Alle 21 è in programma la sfida tra Milaned Empoli, gara valida per la 29esima giornata di Serie A. Entrambe le formazioni vogliono far bene per inseguire i propri obiettivi di stagione. Nella formazione del Milan ci saranno molti cambiamenti rispetto alle passate partite, con molti giocatori che avranno l’opportunità di farsi vedere dall’allenatore. Questa partita potrebbe essere quella della svolta per De Ketelaere, ancora a secco in Serie A.

Proprio del belga ha parlato Riccardo Maspero ai microfoni di TMW. Su Charles De Ketelaere: “È il carattere del ragazzo, che non riesce ad esprimersi a grandi livelli e in Serie A fa fatica. Giocare nel nostro campionato è difficile, non è semplice. Dai giovani si pretende subito, invece deve poter sbagliare. Lui ne ha sbagliate parecchie ma è troppo abituato a giocare ad altri ritmi che così fa fatica”.

Di Charles De Ketelaere ha parlato ancheStefano Impallomeni, sempre ai microfoni di TMW: “Sarebbe sorprendente non vederlo titolare stasera, per metterlo alla prova e superare i limiti visti potrebbe essere l’occasione giusta. L’Empoli è una squadra da rispettare ma mi sorprenderebbe non vederlo titolare”.