IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Laurentiis: ” Il Milan incasserà più di 10 milioni. Noi forse 5″

De Laurentiis: ” Il Milan incasserà più di 10 milioni. Noi forse 5″ - immagine 1
Intervenuto a margine del Forum sugli stadi organizzato in questi giorni al Coni di Roma, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Redazione Il Milanista

Intervenuto a margine del Forum sugli stadi organizzato in questi giorni al Coni di Roma, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di quello che è successo durante Napoli – Milan in campo, nel tunnel e… sugli spalti. Di seguito le parole riportate da TMW:

De Laurentiis sulla sconfitta col Milan

“Assolutamente no. Nella vita, come nel calcio, si vince, si perde e si pareggia. Poi bisogna vedere quali sono i risultati finali”.

Su quello che è successo sugli spalti durante Napoli – Milan

“Questa è una storia che dura da 50 anni. Finché non si prende la legge della Thatcher e mutuandola la si mette in Italia, avremo sempre questi problemi. Quelli non sono veri tifosi, sono delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio e mortificare i veri tifosi e le famiglie con degli episodi che sono davanti agli occhi di tutti”.

Sulla polemica sul costo dei biglietti, tra il Maradona di Napoli e le scelte del Milan per San Siro

“Credo che il Milan, quando andremo su, incasserà oltre 10 milioni di euro. Noi forse arriveremo a 5. Il Milan i biglietti più alti li ha messi al massimo a 800, noi massimo a 340 per la Posillipo e a 500 per la tribuna autorità. Se lei compra una Mercedes, una Porsche o una Fiat a Napoli, la paga meno che a Milano? Se compra un quotidiano o un pacchetto di sigarette le paga di meno? Non credo. Il fatto tipico degli italiani di piangersi addosso dovremmo metterlo da parte, ho sempre considerato l’Italia un plus e Napoli un superplus, non a caso uno diventa frequentatore di Capri, di Ischia… Dove devo andare, alle Maldive? Dopo un po’ che noia. Noi abbiamo un’Italia da visitare, Campania, Puglia, Sicilia, Marche, Toscana…”.