IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Curva sud: “Noi Rolex, Curva Nord Casio…”

Milan, Curva sud: “Noi Rolex, Curva Nord Casio…” - immagine 1
Nel corso del derby di ieri sera la Curva sud del Milan ha deriso i propri avversari con un riferimento ad un brano del momento...

Redazione Il Milanista

Il derby è senza dubbio la partita più attesa dell'anno, che vede scontrarsi due fazioni opposte sia sul campo che sugli spalti, attraverso il tifo e le coreografie.

Nel corso del derby di ieri sera, la Curva Sud Milano, noto gruppo del tifo organizzato rossonero,  ha esposto uno striscione con scritto: “I campioni d’Italia salutano i campioni d’Arabia“. Un chiaro riferimento alla Supercoppa Italiana vinta recentemente dalla squadra di Simone Inzaghi a Riyad, capitale dell’Arabia Saudita. Anche in quell’occasione è andato in scena il derby.

Successivamente nello stesso settore di San Siro è stato mostrato un altro striscione divertente: “Curva Sud Rolex, Curva Nord Casio“. In questo caso gli ultras rossoneri si sono ispirati all’ultima canzone di Shakira, che ha attaccato Gerard Piqué paragonandosi a un orologio Rolex e paragonando il suo ex a un Casio.

Al termine del match però sono stati i nerazzurri a festeggiare la vittoria, grazie alla rete di Lautaro Martinez, arrivata al 34' minuto del primo tempo su assist dell'ex speciale Calhanoglu.

L'Inter, dunque, sale al secondo posto in classifica di Serie A, a meno 13 punti dal Napoli capolista, che ieri ha schiacciato con un sonoro 3-0 lo Spezia di Luca Gotti. Il Milan ora dovrà ritrovarsi per ripartire al più presto.