IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ancora nulla di fatto per il contratto di Camarda: il punto

Milan, ancora nulla di fatto per il contratto di Camarda: il punto - immagine 1
Uno dei temi che continua a tenere banco in casa rossonera è quello legato alla firma di Francesco Camarda con il Milan...
Redazione Il Milanista

Uno dei temi che continua a tenere banco in casa rossonera è quello legato alla firma di Francesco Camarda con il Milan. Il club di Via Aldo Rossi vuole mettere tutto nero su bianco e far firmare al classe 2008 il suo primo contratto nel mondo dei professionisti. Nelle giovanili, Camarda, ha segnato più di 500 retigiocando sempre sotto età. Anche quest'anno, nella Primavera di Ignazio Abate, pur avendo un paio di anni in meno dei calciatori con e contro cui gioca e con i quali si confronta, ha messo a segno 12 gol e fornito 4 assist in 31 partite.

Non c'è ancora l'accordo economico tra il Diavolo e l'entourage del giocatore (rappresentato da Giuseppe Riso e Marianna Mecacci). Inoltre il Milan vuole aspettare luglio, in modo che il contratto triennale (massima durata consentita del contratto per un giocatore minorenne) copra fino al 30 giugno 2027 anziché 2026.

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.