IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, occhi puntati su Arnautovic: l’austriaco può essere una soluzione

Milan, occhi puntati su Arnautovic: l’austriaco può essere una soluzione - immagine 1
Maldini e Massara sono alla ricerca di un centravanti che possa far rifiatare Olivier Giroud, ma che allo stesso tempo possa essere decisivo

Maldini e Massara sono alla ricerca di un centravanti che possa far rifiatare Olivier Giroud, ma che allo stesso tempo possa essere decisivo quanto lui. Le alternative al francese, oggi a disposizione di Pioli non convincono in pieno. Il futuro infatti di Origi e di Rebic è tutto da scrivere, ma la sensazione è che possano salutare.

MILAN: CERCASI ATTACCANTE

—  

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla della possibilità di vedere Arnautovic con la maglia del MilanLa situazione dell'ex West Ham col Bologna sarebbe ormai ai ferri corti.: Il rapporto dell'austriaco con Thiago Motta non sarebbe mai decollato del tutto. Il Bologna perderebbe un giocatore importante, ma si liberebbe anche di un contratto oneroso da ben 3 milioni netti a stagione. Il Milan prenderebbe un giocatore d'esperienza che a 34 anni, potrebbe garantire ancora gol importantissimi e soprattutto un'alternativa valida. La dirigenza rossonera quindi sta fiutando l'affare, visto che l'austriaco potrebbe approdare a Milano per appena 5 milioni di euro. Una cifra relativamente bassa vista l'esperienza dell'ex Inter che ormai conosce molto bene la Serie A. In questa stagione l'attaccante austriaco ha messo a referto 8 gol in 16 presenze. Mentre lo scorso anno 14 reti in 31 apparizioni. Numeri del tutto importanti, per un giocatore non più giovanissimo.