IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, idea Cambiaso come vice Theo: la Juventus però spara alto

Milan, idea Cambiaso come vice Theo: la Juventus però spara alto - immagine 1
Il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez che possa far rifiatare il terzino, che negli ultimi anni è stato impiegato praticamente...
Redazione Il Milanista

Il Milanè alla ricerca di un vice Theo Hernandez che possa far rifiatare il terzino, che negli ultimi anni è stato impiegato praticamente in ogni uscita ufficiale. Ad oggi dietro le linee del francese c'è Ballo-Tourè che non ha mai convinto in pieno Stefano Pioli.

La dirigenza rossonera ha messo sul mercato l'ex Monaco e vorrebbe regalare ai tifosi un terzino da poter far entrare nelle rotazioni. Le suggestioni di mercato portavano al nome di Andrea Cambiaso, terzino di proprietà Juventus che lo scorso anno ha giocato in prestito a Bologna.

MILAN: LA JUVENTUS SPARA ALTO

—  

L'unico nodo da superare è la valutazione che i bianconeri ne fanno del ragazzo: ovvero 25 milioni di euro, cifra del tutto fuori mercato per i meneghini - che non hanno intenzione di spendere così tanto per un sostituto. Nelle ultime ore la società di Milano, ha sondato altri profili, tra cui anche quello di Luca Pellegrini, terzino che la Vecchia Signora potrebbe invece cedere anche a titolo temporaneo - e che lo scorso anno ha giocato tra le fila dei biancocelesti. Il casting è ancora aperto, l'ultima parola spetta ai diavoli.