Manca davvero poco al big match delle ore 21:00 tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Luciano Spalletti. Si affronteranno le due compagini al Diego Armando Maradona di Napoli, nel match valido per il ritorno dei quarti di Champions League. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno regalare un'altra gioia ai tifosi, dopo aver conquistato il tricolore lo scorso anno. Discorso diverso per i partenopei che vorranno andare più avanti possibile e coronare una stagione finora quasi perfetta. I diavoli potranno contare sull' 1-0 conquistato all'andata, che però non fa dormire sonni tranquilli a Leao e compagni. Questa volta infatti si giocherà in trasferta, in uno stadio tutto esaurito e con un Osimhen in più. Queste le parole di Paolo Maldini ai microfoni di Mediaset Infinity.
news milan
Maldini: “L’aspetto emotivo è fondamentale. E’ stata una notte rumorosa”
EMOZIONI: "Sono emozioni belle. Sappiamo come ci siamo arrivati e siamo contenti che stia accadendo".
AMBIENTE E LA NOTTE: "Notte rumorosa. Va presa per quello che è. Sono cose che sono sempre successe".
SULLA SQUADRA: "Arriviamo bene, con 5 partite senza prendere gol. Arriviamo con una partita difficile, iniziata complicata all'andata, ma condotta bene. L'aspetto emotivo sarà fondamentale. Bisognerà testarlo, per tanti ragazzi è la prima volta".
CONSIGLIO A THEO?: "Theo ha qualità incredibili, ma stimolato. In queste gara gli stimoli vengono da soli, ed è più facile per lui".
SU LEAO: "E' soggettivo, la serenità deve far parte di una squadra che sarà impegnata in una gara così. Ognuno poi la vive alla sua maniera. Leao mi sono accorto che prima che segnava sorrideva, non è una maniera di prendere le cose alla leggera, ma è proprio così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA