IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao a MTV: “Ora ho più libertà di movimento. Sappiamo cosa fare”

Leao
Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV prima della partita contro l'Atalanta

Redazione Il Milanista

Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV prima della partita contro l'Atalanta. Sulla voglia hai di tornare al gol? “Cerco di fare gol in ogni partita, però viene prima la squadra e i tre punti. È più importante vincere la partita”.

Sul nuovo modulo: “Il mister ha trovato un modello di gioco diverso, difendiamo molto meglio. Ho più libertà di movimento, ci stiamo trovando bene”.

Sulla partita: “Partita tosta, contro l’Atalanta è sempre difficile. Ci siamo allenati bene, sappiamo cosa dobbiamo fare e credo che faremo una bella partita”.

Poi ai microfoni di DAZN ha dichiarato: "Stiamo bene, queste tre vittorie dano fiducia a tutti e di fare il nostro gioco. Oggi è una partita difficile, avversario tosto ma ci siamo allenati bene. Penso che faremo una bella partita".

Sul ruolo: "Più vicino alla porta, ultima partita ho preso palo. Mi trovo bene e libero di muovermi. Tra poco facciamo la differenza".

Su Giroud: "Sto bene a Milano, mi trovo bene, sto parlando con le persone che devono parlare. Vediamo a fine stagione cosa succede, ma ora è importate la partita e finire bene la stagione".