IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kvaratskhelia senza peli sulla lingua: “Crediamo nello Scudetto…”

Khvicha Kvaratskhelia con la maglia della Nazionale della Georgia.
Intervistato da 'Dazn', Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del Napoli e dei sogni di scudetto. Queste le sue dichiarazioni.

Redazione Il Milanista

Intervistato da 'Dazn', Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del Napoli e dei sogni di scudetto. Queste le sue dichiarazioni.

Sul soprannome: "Sono tutti molto belli e simpatici, però quando si tratta solo di una piccola parte del nome Maradona associato al tuo, è un onore, crea un'emozione diversa dalle altre: mi riempie di orgoglio. Oggi 'Kvaradona' è sicuramente il mio preferito".

Se preferisce Messi o Cristiano Ronaldo: "In realtà il 77 non ha nessuna connessione diretta, ma il 7 è il mio numero preferito, oltre che il numero di Ronaldo, quindi ho scelto il 77. Per quanto riguarda il dualismo tra Ronaldo e Messi, ho sempre detto che è molto difficile il confronto tra loro, però apprezzo molto Ronaldo, perché avere un avversario come Messi per così tanto tempo e quasi sempre allo stesso livello è molto complesso, anche per questo il mio idolo è Ronaldo. Certamente però Messi è un calciatore fantastico ed è sempre un piacere vederlo giocare".

Se Kvaratskhelia crede nello scudetto: "Abbiamo ancora tanto tempo davanti e dobbiamo giocare molte partite, per noi ogni partita è fondamentale e ovviamente faremo tutto il possibile per raggiungere questo traguardo. Certamente ci crediamo! Ogni volta che scendiamo in campo lo facciamo per vincere, poi il tempo ci farà vedere quello che succederà".