IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kjaer settimana d’oro: prima il rinnovo poi MVP contro i giallorossi

Simon Kjaer

Si è appena conclusa una settimana a dir poco perfetta per Simon Kjaer: prima il rinnovo poi il premio MVP del match contro la Roma

Redazione Il Milanista

Neppure una settimana fa il club di via Aldo Rossi ha annunciato, con un comunicato sul proprio sito internet, acmilan.com, il rinnovo di Simon Kjaer che il danese è stato eletto miglior giocatore in campo dell'ultima partita dei rossoneri in campionato, vinta 2 a 1 contro la Roma.

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjaer fino al 30 giugno 2024.

Simon, professionista esemplare in campo e fuori, capitano della Danimarca e inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, è arrivato in rossonero nel gennaio 2020, debuttando nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL. Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjær e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino.

Un rinnovo fino a giugno 2024 festeggiato nel migliore dei modi con una prestazione magistrale che ha permesso alla formazione di Stefano Pioli di acchiappare il Napoli in testa alla classifica di Serie A.

Ecco il comunicato del Milan sulla nomina di MVP di Roma-Milan, 11a giornata di Serie A

SIMON KJÆR MVP DI ROMA-MILAN

Prestazione enorme del difensore danese, migliore in campo all'Olimpico

"Una settimana da Dio". Dopo il rinnovo di contratto fino al 2024, ufficializzato nei giorni scorsi, Simon Kjær all'Olimpico di Roma ha espresso l'ennesima prestazione maiuscola della sua esperienza rossonera. Attento, deciso, aggressivo e sempre nel posto giusto al momento giusto, specialmente nel finale di sofferenza.

In coppia con Fik Tomori ha formato la consueta diga invalicabile, perforata soltanto dal gol di El Shaarawy nei minuti di recupero. 48 passaggi positivi, 6 lanci a buon fine, un salvataggio decisivo sul colpo di testa di Zaniolo e tanta presenza in ogni momento del match: Kjær è dunque l'MVP di Roma-Milan, bravo Simon!