IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kim: “Contro il Milan partita dura, da trattare come una finale!”

Kim: “Contro il Milan partita dura, da trattare come una finale!” - immagine 1
Il giocatore del Napoli Kim ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prossima sfida di Champions League contro il Milan

Redazione Il Milanista

Domani sera il Milan affronterà il Napoli per la gara d’andata dei Quarti di Champions League. In vista del match Kim Min-jae ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell'UEFA. Sulla sfida di Champions League: “La squadra ha raggiunto i quarti di finale di Champions per la prima volta nella storia del club e stiamo cercando di raggiungere le semifinali. Io mi sto concentrando su come giocare meglio e impedire agli avversari di segnare. Penso principalmente a quello. Cerco di parlare con i miei compagni di squadra. Penso sia il peso maggiore per noi, dal momento che altri dicono che ci stiamo avvicinando alla vittoria del campionato e che abbiamo il potenziale per vincere la Champions League: c'è molta pressione”.

Sul Milan: “Ogni partita è molto dura, in Europa dobbiamo concentrarci prima sui quarti di finale e trattare ogni tappa come una finale. Per quel che riguarda lo scudetto non riesco a immaginarlo, in realtà. Ogni volta che ogni giocatore esce, i fan corrono per scattare una foto, il che mostra quanto sia già emozionata questa città. Credo potrebbe paralizzarsi per lo scudetto".

Su Osimhen: “È estremamente influente nella squadra. È considerato giustamente uno dei migliori giocatori al mondo. Non attacca solo, aiuta in difesa. Non posso dare una percentuale effettiva in termini di quanto stia contribuendo alla squadra, ma sta contribuendo molto. Ci incoraggia sempre con la sua energia positiva. È un giocatore di livello mondiale".