IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Papin: “Non ho mai perso un derby contro l’Inter, cosa diceva Maldini…”

Jean-Pierre Papin
Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV, nel format "On The Pitch".
Redazione Il Milanista

Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV, nel format "On The Pitch", sottolineando quanto fosse affascinato dal derby, dal momento in cui in Francia non ne aveva mai giocati di una certa importanza. Di seguito le sue parole.

"Non ho mai perso un derby contro l'Inter. Il derby è particolare, quando giocavo a Marsiglia non ne avevo uno visto che era una cosa più regionale con il Tolone e non una stracittadina. È una partita importantissima per la città ma lo era anche per noi giocatori che non volevamo perdere".

"Mi ricordo che Maldini e Baresi dicevano "Noi oggi dobbiamo vincere, non dobbiamo pensare al pareggio". Il colpo di tacco a Zenga nel febbraio 1993 è uno dei più bei ricordi che ho di una partita giocata a San Siro. Ho fatto un gol bellissimo. Ho provato qualcosa che non si fa mai e che non ho mai fatto neanche in allenamento". 

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.