IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corsa Champions, Inzaghi: “Ieri miglior partita nostra, tra 72 ore in campo”

inzaghi
Sarà una battaglia fino all'ultimo match della stagione per capire chi andrà in Champions la prossima stagione...

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato dopo la vittoria di ieri contro la Lazio che ha rilanciato i nerazzurri nella corsa Champions assieme a Roma, Milan, Atalanta, Lazio e Juventus. Alla fine saranno solo tre le squadra a qualificarsi delle sei in lotta.

Le parole di Simone Inzaghi

—  

"Siamo rimasti lucidi e abbiamo ottenuto tre punti fondamentali. Nel primo tempo avrei voluto un altro risultato, avevamo fatto una grande gara. Siamo sempre stati aggressivi, uniti e determinati. Esattamente quello che serve contro squadre come la Lazio, che merita il secondo posto. È la nostra miglior partita di questo periodo, insieme a quella di Lisbona. Ce la godiamo, ma a breve dovremo pensare alla prossima, perché tra 72 ore saremo nuovamente in campo".

Sugli attaccanti nerazzurri

—  

"I quattro titolari dell'Inter in questo momento sono Lautaro, Lukaku, Correa e Dzeko. Se vai a vedere il minutaggio delle ultime partite si sono alternati e si sono dati grandissime soddisfazioni. In questo momento vediamo i due grandissimi gol di Lautaro, non so se giocando come è stato fino a dicembre avremmo avuto Lautaro in questo modo. Ho speranze perché è un ragazzo straordinario per come lavora". Queste le parole del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.