Al termine del Derby di Milano, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Sulla vittoria contro il Milan: "Ho fatto i complimenti alla squadra perché sono stati concentrati e attenti. Abbiamo stra-dominato: vincere due derby in 20 giorni di cui uno con un trofeo mi rende soddisfatto. Guardiamo avanti con fiducia cercando di recuperare tutti i giocatori al massimo come Lukaku e Brozovic".
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Inzaghi a DAZN: “Abbiamo stra dominato! Potevamo chiuderla prima”
Simone Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il derby tra Inter e Milan, vinto dai nerazzurri
Sulla formazione del Milan: "Se ne parlava da qualche giorno. Mi sono concentrato sulla mia squadra e su di noi: venivamo da un'ottima partita con l'Atalanta. Dipende sempre tutto da noi al di là degli avversari".
Su Lautaro: "Dall'anno scorso sta giocando a livelli strepitosi. Ha un rendimento costante nonostante non sono riuscito a dargli momenti di riposo. Se lo merita per come lavora quotidianamente. Parlare solo di lui è riduttivo questa sera: è stato un piacere vederli in campo. L'unica pecca è aver tenuto in bilico la gara fino alla fine. Potevamo essere più precisi nell'ultimo passaggio e nella finalizzazione ma ho poco da dire ai miei ragazzi".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA