IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sabatini: “Milan imprevedibile, non sai mai cosa aspettarti!”

Sabatini: “Milan imprevedibile, non sai mai cosa aspettarti!” - immagine 1
Walter Sabatini ha commentato il big match di oggi tra Milan e Lazio, valido per la 34esima giornata di campionato
Redazione Il Milanista

Oggi torna in campo la Serie A con la 34esima giornata, durante la quale ci saranno ben tre scontri diretti. La prima sfida in programma alle 15 è quella tra Milane Lazio a San Siro, seguita da Roma-Inter alle 18. Domani invece ci sarà l’altro scontro tra Atalanta e Juventus, tutti determinanti per la qualificazione alla prossima Champions League.

Proprio di questi big match ha parlato Walter Sabatini sulle pagine di Tuttosport. Sulla sfida dell’Olimpico ha dichiarato: "A questo punto del campionato le partite sono determinanti, non c’è niente da fare. Roma-Inter e Milan-Lazio sono gare da dentro o fuori. Per come sta giocando e per i risultati che sta ottenendo, l’Inter è un passetto avanti rispetto alle altre. La Roma è una squadra scientifica. Sanno come giocare e come vincere anche grazie a Mourinho. Potremmo dire anche cinica, ma non mi piace come definizione, è troppo usurata”.

Invece sulla sfida tra rossoneri e biancocelesti:La Lazio è talentuosa e molto competitiva, allenata ottimamente da un tecnico splendido come Sarri, mentre il Milan oggi è una squadra imprevedibile. Nella scorsa stagione era prevedibile in senso positivo per i risultati, con i rossoneri che sono riusciti a vincere imprevedibilmente il campionato. Ora però non sai mai cosa aspettarti".