IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli a DAZN: “Dobbiamo continuare così! Contava solo vincere”

Pioli a DAZN: “Dobbiamo continuare così! Contava solo vincere” - immagine 1
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Milan sul Monza per 1-0

Redazione Il Milanista

Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Milan sul Monza per 1-0. Queste le sue dichiarazioni:

“Quando c’è da difendere dobbiamo farlo tutti insieme, possiamo fare meglio. Il Monza ha giocato molto bene il secondo tempo. Abbiamo avuto delle occasioni clamorose, ma è stato importante vincere. Solamente lavorando possiamo tornare a fare grandi risultati”.

“Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo. Dopo la pressione del Monza dovevamo superarla di più con la profondità, ma abbiamo una linea difensiva che si è aiutata tanto. Dobbiamo assolutamente continuare così”.

“Il passettino in più da fare è superare la pressione degli avversari per essere poi più pericolosi. Nel secondo tempo il Monza ha rotto molto, dovevamo muoverci meglio davanti. Abbiamo cambiato posizione in campo e sono situazioni che dobbiamo gestire meglio. Ci lavoreremo perché i prossimi impegni sono altrettanto importanti. Ora recuperiamo le energie perché è stata una settimana impegnativa e importante”.

“Avevo scelto due attaccanti di velocità e profondità per cercare di superare la loro pressione. Alcune volte ci siamo riusciti, altre no. Abbiamo fatto una buona partita finchè abbiamo avuto le energie. Abbiamo incontrato un avversario che sta facendo molto bene: questo dà ancora più valore alla nostra vittoria”.

De Ketelaere è un ragazzo giovane, che sperava di poter fare di più. Un gol per lui significherebbe tanto, ma sono sicuro che prima o poi arriverà. Deve continuare a credere in se stesso”.

“Sono state tre vittorie importanti, quella di Champions non ci fa stare tranquilli perché siamo consapevoli che sarà un ritorno molto difficile. Ma non vediamo l’ora di affrontare ogni sfida come fatto oggi”. E intanto, dopo la vittoria, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: "In trincea! Ma ho visto un fantasma in campo… Voto: 4!" <<<