IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Partita di enorme sacrificio. Meritavamo questa vittoria!”

Pioli: “Partita di enorme sacrificio. Meritavamo questa vittoria!” - immagine 1
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria del Milan contro il Napoli

Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria del Milan sul Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ci ricordiamo benissimo la prima partita dove è partita la nostra corsa europea. Abbiamo fatto una grandissima partita, faccio i complimenti ai miei ragazzi, meritavamo di vincere”.

“è chiaro che a questa sera sembrerebbe così, di affrontare l’Inter in Semifinale. Saranno altre due partite ricche di emozioni. Noi abbiamo fatto tanto e non vogliamo fermarci proprio ora”.

“Credo che avere il vantaggio dell’1-0 ci ha aiutato, ma anche frenato. Sapevamo che la presenza di Osimhen poteva essere devastante e abbiamo lasciato un po’ di più il gioco al Napoli. Molti di noi non avevano mai giocato una partita del genere. Se devo usare un termine per i miei ragazzi dico enorme sacrificio, perché essere squadra vuol dire lavorare tutti insieme. Abbiamo avuto fiducia nei compagni e nel nostro modo di giocare, nelle nostre idee e nel nostro cuore. Siamo veramente contenti per noi e per i nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto anche quando le cose non andavano bene”.

“Krunic ha delle letture di gioco incredibile. Per noi è importantissimo e sono contentissimo della sua prestazione. è un giocatore di grande livello. Ha avuto bisogno di tempo per crescere e diventare il giocatore che è oggi”.

“Oggi è la 100esima vittoria in panchina del Milan, grazie per i complimenti”.