news milan

Galli: “Milan-Napoli sarà una bellissima partita. Ecco la mia previsione”

Redazione Il Milanista

L’ex Giovanni Galli ha rilasciato delle dichiarazioni sul big match di domenica sera e ha fatto la sua previsione sul Milan.

Domenica sera il Milan affronterà in casa il Napoli, per l’attesissimo big match della settima giornata di Serie A. Le due formazioni vogliono vincere a San Siro, consapevoli dell’importanza di quei tre punti. Trionfare infatti vorrebbe dire portarsi al primo posto in classifica, staccando una diretta avversaria per la conquista dello scudetto.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio del big match del Meazza ha parlato Giovanni Galli, ex calciatore proprio degli azzurri e dei rossoneri. Intervenuto ai microfoni di 1Station Radio, Galli ha ricordato il suo Milan: "Ricordi nel Milan europeo? Allora era la 'Coppa dei Campioni'. C'erano tante eccellenze, squadre che avevano vinto i rispettivi campionati. I diritti televisivi e gli interessi hanno poi cambiato questa competizione. La gara con la Stella Rossa fu un rilevante spartiacque, anche perché la storia avrebbe avuto un finale differente se non avessimo vinto ai calci di rigore. Quella nebbia forse fu un colpo di fortuna, fummo entusiasti di passare il turno, nonostante i tanti infortuni".

Invece sulla partita di domenica ha detto: "Sarà una bellissima partita. Complimenti alle due società, le quali hanno investito nei giovani nel corso degli anni e sono state ripagate. A Napoli erano terminati due cicli, era giusto rifondare. Sono stati ingaggiati dei calciatori che hanno voglia di emergere. Anche al Milan sono arrivati giocatori di talento. È stato abbassato il tetto ingaggi di entrambi i club, ma sono rimasti ugualmente protagonisti. Non ho dubbi sulla partita, faccio una previsione: sarà un vero spettacolo al Meazza". Intanto, parlando di mercato, attenzione alle ultime novità. Annuncio col botto: "Il Milan ha deciso, pronto l'assalto a..." <<<