Il Milan ha trionfato con una bellissima cinquina nell’ultima giornata di campionato, dopo la disfatta subita in Semifinale di Champions League. Mancano soltanto due giornate al termine della stagione e gli uomini di Pioli possono ancora qualificarsi per la prossima Champions League.


news milan
Behrami: “Milan, questi i profili che fanno al caso tuo!”

MILAN, ITALY - MAY 10: Theo Hernandez of AC Milan looks dejected with teammates after their side's defeat to FC Internazionale during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il campionato non è ancora terminato, ma nel frattempo la società ha iniziato a valutare i profili dei possibili acquisti da realizzare nel corso del prossimo mercato. Su questa questione è intervenuto anche Valon Behrami ai microfoni di DAZN, in occasione del post partita di Milan-Sampdoria.
L’ex giocatore ha dato consigli per il mercato rossonero: “Budget di 20 milioni? Per il ruolo di centravanti ho scelto Mauro Icardi (valutazione 20 milioni di euro). A livello mediatico, il fatto che sia un ex Inter darebbe molto. Come centrocampista centrale prenderei Reijnders dell’AZ (valutazione 10 milioni di euro), Poi Dybala, 20 milioni alla Roma, e infine Zaha, in scadenza di contratto col Crystal Palace”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA