IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Impallomeni: “Si deve seguire l’esempio del Milan, bravo a cambiare!”

Impallomeni: “Si deve seguire l’esempio del Milan, bravo a cambiare!” - immagine 1
Stefano Impallomeni ha commentato il mercato fin qui condotto dal Milan e la sua capacità di cambiare così tanto faccia
Redazione Il Milanista

Fino a questo momento nessuna squadra ha condotto un mercato estivo come quello del Milan. La società meneghina ha già annunciato l’acquisto di sette giocatori ed è vicina a chiudere per l’ottavo. Ora le forze del club di via Aldo Rossi si concentreranno sulle uscite, per sfoltire un po’ la rosa. Proprio del mercato fin qui condotto dai Diavoli ha parlato l’ex calciatore Stefano ImpallomeniTMW Radio, durante "Calciomercato e Ritiri".

Prime considerazioni sull’amichevole tra Milan e Juventus: "Sprazzi di Chiesa e un ottimo Weah, che mi ha impressionato. È un calcio d'agosto, con pochi equilibri e dove c'è voglia di testare la squadra. C'è una volontà di un club, il Milan, di voltare pagina. Il Milan ha anticipato quello che avrebbe dovuto fare negli anni successivi.

Sul mercato del Milan: “Ero molto scettico dopo la cessione di Tonali e tutto il resto, invece nel calcio moderno si fa così. Se si deve cambiare, lo si deve fare. anche le altre dovranno ringiovanire e devono seguire l'esempio del Milan. I tifosi rossoneri devono seguire con simpatia questa squadra, che sta rischiando con questa mossa. Non so dove arriverà, ma credo che lascerà qualcosa nella prossima stagione".

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.