Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il campionato è fermo per permettere lo svolgimento dei Mondiali di Qatar. Questa lunga pausa sta permettendo ai club di ricaricare le batterie, ma anche alle società di pianificare il mercato invernale. Anche il Milan sta lavorando da settimane ormai per capire quali mosse effettuare a gennaio durante il mercato riparatore. La società deve migliorare delle zone di campo, perciò se sarà possibile acquisterà dei rinforzi per migliorare la rosa attuale.
Grazie ai risultati ottenuti negli ultimi tempi, il Milan è tornato ad essere uno dei club più apprezzati al Mondo e in grado di attrarre i grandi giocatori. In molti hanno lanciato dei segnali al club meneghino, tra cui Houssem Aouar. Il talento francese ha il contratto in scadenza con il Lione e vorrebbe trasferirsi al Milan. Tuttavia dopo una lunga fase di riflessione, la dirigenza rossonera ha deciso di non prendere in considerazione questa opportunità.
Aouar è un giocatore di grande talento, che gode della forte stima di Massara. Tuttavia il Milan non ha bisogno adesso di un giocatore con quelle caratteristiche, avendo già in rosa De Ketelaere, Diaz e Adli. Perciò il club di via Aldo Rossi non proverà nessun affondo a gennaio per Houssem: la decisione è stata presa e comunicata all’entourage del giocatore. Ma intanto, parlando sempre di mercato, grande attenzione. Maldini vuole il colpaccio, tutto confermato: “Contatto!” <<<
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…