news milan

Alle 14:30 il Milan Femminile sfida il Sassuolo: ultimo match del 2022

Redazione Il Milanista

Oggi pomeriggio alle 14:30 il Milan Femminile sfiderà il Sassuolo allo Stadio Enzo Ricci per l’ultima partita del 2022

Oggi pomeriggio il Milan Femminile disputerà l’ultima gara del 2022. Alle 14:30 le rossonere di mister Ganz scenderanno in campo allo Stadio Enzo Ricci per affrontare il Sassuolo. L’obiettivo delle meneghine è di consolidare la posizione tra le prime cinque squadre della classifica e conquistare dei punti importanti in vista della seconda fase del campionato. Il Milan Femminile spera di riuscire nell’impresa su un campo che evoca dolci ricordi: qui infatti ha ottenuto la prima qualificazione nella Women’s Champions League della storia.

[an error occurred while processing this directive]

Le rossonere arrivano al match in quinta posizione, dopo la sconfitta rimediata contro la Roma capolista. Tuttavia in questo turno c’è lo scontro diretto proprio tra le giallorosse e la Juventus, che offre alla squadra di Ganz la possibilità di recuperare alcuni punti e posizioni. L’obiettivo infatti è vincere oggi per chiudere nel migliore dei modi un anno ricco di successi, ma anche di delusioni.

Le rossonere convocate per il match delle 14:30 sono: Babb, Fedele, Giuliani; Árnadóttir, Carage, Fusetti, Guagni, Mesjasz, Soffia, Thrige; Adami, Aprile, K. Dubcová, Grimshaw, Mascarello, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, M. Dubcová, Piemonte, Thomas. Quello di oggi sarà il nono incontro in Serie A tra le due formazioni. In Lombardia il bilancio è a favore del Milan, che ha vinto quattro partite e ne ha persa una, mentre in Emilia tutte e tre le partite sono terminate in parità. Già da oggi le rossonere proveranno a cambiare in positivo questo trend.