03:02 min

news milan

Verso Fiorentina-Milan: dubbio per Pioli, ballottaggio in mezzo al campo

Giulia Benedetti Redattore 
Sabato sera il Milan scenderà in campo contro la Fiorentina. Ecco le probabili formazioni della 30esima giornata di Serie A

Il campionato è fermo per la sosta nazionali, ma il Milanè già proiettato al prossimo impegno. I rossoneri giocheranno sabato sera contro la Fiorentina al Franchi, gara valida per la 30esima giornata di Serie A. Nei prossimi giorni mister Pioli deve sciogliere dei dubbi riguardanti il centrocampo.

[an error occurred while processing this directive]

Dal primo minuto tornerà sicuramente Yacine Adli, out con il Verona dopo aver giocato dal primo minuto contro lo Slavia Praga. In mezzo al campo è aperto invece il ballottaggio tra Bennacer e Reijnders. Per il momento appare favorito l’algerino. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Beltran, Gonzalez; Belotti. All: Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All: Pioli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.