In questo calciomercatoci sono stati e ci sono ancora molti giocatori accostati al Milan. Tra questi c'è anche Nicolas Dominguez, centrocampista del Bologna. Oggi l'argentino è intervenuto in conferenza stampadaal ritiro rossoblù, dove ha risposto anche a domande sul suo futuro.


news milan
Milan, parla Dominguez: “Io via da Bologna? Ho un altro anno…”
Le sue parole su una possibile destinazione futura: "Sicuramente per ambizione personale potrebbe essere una squadre che gioca le coppe internazionali. Io qua a Bologna mi trovo benissimo, l’anno scorso siamo andati molto vicini a giocare anche noi in Europa, ma qui sto bene così come la mia famiglia. Io non so niente di questi rumors. Ho la testa qui a Bologna, ho un altro anno di contratto e mi alleno per fare bene nella prossima stagione".
Sula possibilità del rinnovo: "La predisposizione c’è tutta. Non so come andrà avanti la trattativa, l’ultima volta che ne abbiamo parlato è stato ad aprile e c’era differenza tra la richiesta e l'offerta della società. Al momento però io penso solo ad allenarmi, per il resto ci sono i procuratori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA