IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zazzaroni: “Giusto annullare il gol di Giroud, non si è distinto per signorilità”

Zazzaroni: “Giusto annullare il gol di Giroud, non si è distinto per signorilità” - immagine 1
Ivan Zazzaroni ha commentato il pareggio di ieri tra Milan ed Empoli, concentrandosi sul gol annullato a Giroud

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milanha pareggiato la sfida contro l’Empoli, gara valida per la 29esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno sprecato l’occasione ideale per consolidare la sua posizione tra le prime quattro della classifica, soprattutto perché l’Inter aveva pareggiato nel pomeriggio. A far discutere è stato il rigore prima concesso e poi negato ai rossoneri (per un fallo di mano di Ebuehi) e il gol di Giroud annullato all’89esimo.

Secondo Ivan Zazzaroni l’arbitro ha fatto bene ad annullare la rete dell’attaccante francese. Il direttore del Corriere dello Sportha rimproverato Giroud: "Giusto l’annullamento del gol del francese che non si è distinto per signorilità: ha segnato con il braccio e festeggiato il bluff. Ma non è il primo e non sarà l’ultimo".

Ieri giornata fortunata per il Napoli, meno per l'Inter: "Per una volta Spalletti è stato assistito dalla fortuna. Per Inzaghi è invece questione di sfiga, di locus in psicologia". Sul cross allo scadere di Candreva che ha beffato i nerazzurri: "Il risultato di una partita a lungo in controllo viene cambiato dal migliore in campo, Candreva, che crossa da destra e l’antipatica parabola inganna Onana. Roba da campionato Amatori. Locus, non culos".