IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Gennaro: “Se emerge De Keteleare…Vedremo come tornerà Ibra”

Charles de Ketelaere
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore ed ora telecronista RAI Antonio Di Gennaro ha parlato della situazione del Milan

Redazione Il Milanista

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore ed ora telecronista RAI Antonio Di Gennaro ha parlato della situazione del Milan alla ripartenza della Serie A.

Sull' emergenza infortuni:

“Questi infortuni sono un problema ma recupera Calabria, che è importante nell’economia di squadra. Gli infortuni possono pesare, vedi la Juve con Pogba, su cui aveva puntato tanto, parecchi infortuni possono condizionare una stagione e un po’ di preoccupazione c’è. Ti condizionano soprattutto in attacco. Per chi deve recuperare un Napoli dove stanno bene tutti è un problema. Il Milan ha poi il problema De Ketelaere, adesso è il momento di tirare fuori qualcosa. L’investimento è stato giusto, vista l’età, ma se non rendi in una squadra che deve lottare per lo Scudetto è un problema. Lui può giocare in diversi ruoli, e se emerge lui poi…”.

Per il Milan sta pesando tanto il mercato estivo insufficiente?

“Soldi ce ne sono pochi, a gennaio quelli forti nessuno te li dà. Ecco perché pesa il mercato di giugno, soprattutto per De Ketelaere. Ora deve far vedere qualcosa. Vedremo come tornerà poi Ibrahimovic. Per me è pesato anche il problema di Maignan, che è un giocatore forte. Quando devi recuperare non puoi sbagliare nulla, il Napoli sta bene a tutti i livelli e per questo è favorito rispetto agli altri. Vedi anche l’Inter, che se perde con il Napoli è difficile”.