IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Cristiano Ronaldo fa visita a Leao e ai rossoneri a Riyad

Milan, Cristiano Ronaldo fa visita a Leao e ai rossoneri a Riyad - immagine 1
Cristiano Ronaldo è andato a salutare Leao e il Milan, appena approdato a Riyad per la finale di Supercoppa Italiana

Redazione Il Milanista

Ieri pomeriggio il Milanha pareggiato la diciottesima giornata di campionato contro il Lecce. La squadra di casa è passata in vantaggio al terzo minuto di gioco, grazie all’autogol di Theo Hernandez. Il raddoppio giallorosso è arrivato invece al 23esimo minuto con Baschirotto. La partita sembrava indirizzata in questa direzione, ma poi il Milan è riuscito a riaprire il match con Leao al 58esimo. La rete del pareggio è arrivata invece grazie a capitan Calabria al 70esimo, con i Diavoli che non sono riusciti a trovare la via del gol decisivo durante l’assalto finale.

Subito dopo la partita il Milan è volato a Riyad, dove mercoledì 18 gennaio affronterà l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. I rossoneri sono consapevoli dell’importanza di vincere il primo trofeo stagionale proprio contro i cugini. Tuttavia i meneghini vengono da una settimana molto complicata, avendo pareggiato anche la sfida contro la Roma e essendo stato eliminato dalla Coppa Italia. Questi giorni saranno dunque fondamentali per preparare al meglio la sfida contro gli acerrimi nemici.

Nella capitale dell’Arabia Saudita c’è stato un incontro speciale per la squadra di mister Pioli. A far visita al Milan è stato infatti Cristiano Ronaldo, che si è appena trasferito all’Al Nassr. Il portoghese è andato a salutare il suo compagno di Nazionale e amico Rafael Leao. A immortalare il momento è stato il Club meneghino, che sui social ha pubblicato lo scatto con scritto: “Due fratelli che si aggiornano”.