IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Costacurta: “Milan-Napoli? Si deciderà sui 180 minuti”

Alessandro Costacurta con la maglia del Milan
Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato riguardo il match di Champions tra Milan e Napoli...

Redazione Il Milanista

Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato riguardo il match di Champions tra Milan e Napoli, affermando come la roboante vittoria del Diavolo al Maradona di domenica scorsa potrebbe influenzare l’andamento della partita di coppa.

“In Champions League ci saranno residui della partita di Napoli. I giocatori del Napoli devono capire se quel match è stato una buca. Me la immagino come una partita che si deciderà sui 180 minuti: se la giocheranno per darsi il colpo di grazia a Napoli. Sicuramente lo 0-4 qualche residuo lo lascerà…”.

L’ex difensore del Milan si è espresso anche sul pareggio di ieri sera contro l’Empoli: “E’ naturale avere un calo di concentrazione. La squadra ha messo tutto quello che aveva, ma con alcuni giocatori i risultati sono segnati, con altri cambiano. La prestazione mi è sembrata comunque positiva”.

Manca pochissimo alla sfida attesissima di Champions League tra il Milan ed il Napoli, valida per i quarti della competizione europea. I rossoneri sono reduci dal pareggio contro l'Empoli, mentre i partenopei hanno ottenuto i tre punti contro il Lecce, grazie ad un rocambolesco autogol di Gallo. I diavoli si preparano alla sfida speranzosi di recuperare Pierre Kalulu, invece il Napoli molto probabilmente dovrà fare a meno di Osimhen.