Ieri pomeriggio il Milanè tornato alla vittoria in campionato, dopo il grande successo ottenuto in Champions League. Se il Diavolo sta raggiungendo questi traguardi gran parte del merito è dei suoi gioielli. Tra i giocatori rossoneri che più stanno aiutando il club c’è Mike Maignan, autore di parate e prestazioni sopraffini. Secondo quanto riferito da Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com, l’intenzione della società è quella di blindare il portiere francese.


news milan
Ceccarini: “Milan pronto a blindare Maignan. In entrata piace…”

NAPLES, ITALY - APRIL 18: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates victory with teammate Mike Maignan of AC Milan after defeating SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’intenzione è di rinnovare il contratto fino al 2028: “Il Milan parallelamente a questa situazione ha cominciato a muovere i suoi primi passi anche su Maignan. Il fortissimo portiere francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2026. Ha ancora tre anni ma l’idea della società è cercare di discutere magari già in estate un allungamento che possa blindarlo in maniera definitiva. Un progetto che il Milan ha in testa e che presto potrebbe diventare concreto. L’obiettivo sarebbe raggiungere una nuova intesa fino al 2028”.
Invece sui colpi di mercato: “Sul fronte attacco Balogun resta un nome caldo ma i rossoneri seguono anche altri profili. Tra questi c’è anche Joao Pedro del Watford. Per quanto riguarda le possibili uscite c’è da registrare l’interesse della Salernitana per Adli. Paulo Sousa lo ha avuto al Bordeaux e il club granata in estate potrebbe puntare ad un prestito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA