IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brambati: “Nel Milan c’è una fragilità inaspettata. Senza Leao ne risente”

Brambati: “Nel Milan c’è una fragilità inaspettata. Senza Leao ne risente” - immagine 1
Massimo Brambati ha commentato la sconfitta subita dal Milan mercoledì sera nel derby di Champions contro l’Inter
Redazione Il Milanista

Dopo la pesante sconfitta riscontrata mercoledì sera contro l’Inter, ora per il Milan è tempo di pensare nuovamente al campionato. Domani pomeriggio alle 18 gli uomini di Pioli saranno impegnati nella trasferta contro lo Spezia, mentre martedì sera ci sarà il tutto per tutto contro l’Inter nel ritorno della Semifinale di Champions League. Proprio dell’Euroderby ha parlato Massimo Brambati ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Sulla sconfitta del Milan contro i nerazzurri: "Continuo a sostenere che quando non hai tra le tue fila un giocatore importante, anche dal punto di vista psicologico, come Leao ne risenti. Io pensavo che il Milan reagisse di squadra. Credo di aver scoperto nel derby una fragilità inaspettata. Non mi aspettavo che il Milan crollasse così, anche dal punto di vista emotivo".

Se Inzaghi è ancora in bilico: "Marotta non è che ci ha fatto capire che rimarrà a fine anno. I dirigenti non sono stupidi, hanno le stesse visioni che abbiamo noi da fuori. Sa che si sta giocando una semifinale Champions perché ha avuto un sorteggio benevolo soprattutto dai quarti. Non lo viene a dire ma lo sa. Ma ha detto bene che da una partita o da un trofeo che analizzi la stagione di un allenatore. Diventi impopolare poi se lo mandi via se dovesse vincere la Champions, e credo che non lo faranno. Sbagli se decidi facendoti prendere dall'emotività. E Marotta non è uno così, lo si è visto dalla risposta che ha dato in tv alla domanda di una riconferma, ha detto 'Penso di sì', che non è una certezza".