IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biasin: “Occhio al Milan. Stanno cambiando molto, ma bene”

Biasin: “Occhio al Milan. Stanno cambiando molto, ma bene” - immagine 1
Fabrizio Biasin ha parlato del nuovo Milan di Stefano Pioli a Sportitalia ed ovviamente, di quello che sta succedendo tra...
Redazione Il Milanista

Fabrizio Biasin ha parlato del nuovo Milan di Stefano Pioli a Sportitalia ed ovviamente, di quello che sta succedendo tra Inter e Juventus.

Sul nuovo Milan:

—  

“Occhio al Milan: a centrocampo il puzzle è quasi completo: Reijnders è atterrato, l’americano Musah in avvicinamento. Il nodo resta l’attacco con Taremi (proposto un triennale da 3 milioni a stagione) sempre più vicino. I rossoneri stanno cambiando molto, ma lo stanno facendo davvero bene”.

Sullo scontro tra Inter e Juventus, da Cuadrado a Lukaku

—  

“Sta accadendo qualunque cosa. E non stiamo parlando di Temptation Island, ma di mercato. Ma anche di Temptation Island, ci mancherebbe. Prendete Cuadrado e l’Inter, oggi sposi. I tifosi dell’Inter, o quantomeno la gran parte, sono parecchio incazzati e non è difficile comprendere il motivo. Cuadrado da parecchio tempo rappresenta il giocatore “anti-interista” per eccellenza, il tutto per questioni di campo note e arcinote. Dall’altra parte ci sono le ragioni del club. O meglio, quelle dei dirigenti e del tecnico. Fosse dipeso da loro avrebbero evitato di puntare su un ultra-trentenne un po’ chilometrato – per quanto forte – e sarebbero andati su altro. Ma in assenza di liquidità (il grano serve per prendere portiere e attaccante) non esiste alternativa tecnica migliore dell’ex bandiera bianconera. Poi c’è la, definiamola, “questione morale”. Sarebbe davvero riduttivo limitare ogni ragionamento a “tanto poi i tifosi alla prima buona partita festeggeranno”. Festeggeranno sì, ci mancherebbe altro, del resto il bene del club è sempre la cosa più importante, ma è anche vero che chi è stato abituato a un certo tipo di filosofia (l’etica viene prima di tutto) non accetterà mai un scelte di questo tipo”.