IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ambrosini: “Non si può pensare che la debba risolvere sempre Giroud”

Ambrosini: “Non si può pensare che la debba risolvere sempre Giroud” - immagine 1
L'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha parlato dopo il pareggio dei rossoneri contro la Cremonese
Redazione Il Milanista

In esclusiva negli studi di DAZN in “Sunday Night Square” ha parlato l'ex giocatore del MilanMassimo Ambrosini che si è espresso in merito al troppo turnover fatto ieri sera da Stefano Pioli e ha detto: “Il tema è anche che tu puoi anche immaginare di far giocare qualche titolare in più, cercare di chiudere la partita velocemente e di sostituirlo poi. Una prova con Giroud e Origi insieme secondo me sarebbe stata intrigante, ma il Milan nel primo tempo secondo me non ha fatto male pur non avendo fatto cose eccezionali. Nel secondo però è andato in confusione, e quando sono entrati Leao e Giroud se ne è creata ancora di più”.

Su Charles De Ketelaere

—  

“Per me è stato più dentro la partita rispetto ad altre volte, quantomeno ha toccato più palloni. Il problema è che quando deve incidere e fare una giocata di cattiveria, continua a far fatica. Sull’occasione avuta Carnesecchi è stato bravo. Lo stesso Origi, che ha fatto qualche tiro, almeno aveva dato qualche buona sensazione”.

Ancora le parole di Ambrosini

—  

“Secondo me al Milan sta mancando Brahim, l’unico centrocampista che ha fatto 5 gol. E il Milan ha bisogno dei gol dei centrocampisti. Si parla dei gol di Giroud, ma non si può pensare debba sempre segnare lui”