Meno due alla sfida con l'Empoli per il Milan. Oggi la squadra si è allenata al mattino in vista del match di venerdì a San Siro contro la squadra di Zanetti. Il report dal sito ufficiale: "Squadra a Milanello questa mattina per il penultimo allenamento prima del prossimo impegno di campionato che vedrà i rossoneri affrontare l'Empoli - a San Siro - venerdì 7 aprile alle ore 21.00.


news milan
Milan, le ultime dall’allenamento: recuperato Messias, a parte Diaz
REPORT
La sessione è iniziata in palestra dove il gruppo ha eseguito l'attivazione muscolare. In seguito, rossoneri in campo per terminare la fase di riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. L'allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazioni tecniche abbinate a lavoro atletico; una fase tattica e una partitella a campo ridotto hanno concluso la sessione odierna.
GIOVEDÌ 6 APRILE
Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Pioli alle ore 14.00".
A Milanello ha lavorato a parte Brahim Diaz. Il numero 10, protagonista con 1 gol e 1 assist contro il Napoli, ha svolto una seduta differenziata per motivi precauzionali. Al Maradona lo spagnolo era uscito al 56' a causa di un problemino agli adduttori e Pioli lo vuole gestire in vista della Champions. Buone notizie invece da Junior Messias. Il brasiliano si è allenato con il gruppo ed è completamente recuperato. A parte invece Ibrahimovic e Kalulu, che proseguono il loro percorso di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA