acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 28 aprile 2020

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 28 aprile 2020

La rassegna stampa a tinte rossonere del 28 aprile 2020, fornita da acmilan.com, sito ufficiale del Milan.

di Redazione Il Milanista
Milan, la rassegna stampa del 28 aprile 2020

MILANO (fonte: acmilan.com) Con la pubblicazione delle notizie della rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

REBIĆ: “MILAN, ORA SAI CHI SONO” (Gazzetta dello Sport)
L’intervista ad Ante Rebić: “Ho sempre creduto in me stesso, ringrazio Pioli perché mi ha dato fiducia e la continuità che cercavo. Ibra è un grande condottiero e ci migliora tutti. All’Eintracht avevo giocato senza soste nelle ultime tre stagioni, al Milan stavo solo aspettando di avere la possibilità di dimostrare“.

REBIĆ: “MILANO È IL TOP” (Gazzetta dello Sport)
Ante Rebić a 360 gradi: “La cosa più importante è la salute, quindi consiglio a tutti di rispettare le regole. Milan-Udinese? È stato bello segnare quei gol, ci hanno portato la vittoria ed è stata l’occasione per esibire le mie qualità. A Milano mi sento benissimo perché offre uno stile di vita diverso“.

COUNTDOWN ZLATAN (Corriere dello Sport)
Tra i giocatori all’estero, mancano all’appello solo Ibra e Kessie. Il Milan attende Zlatan entro domenica per le due settimane di quarantena. A Milanello lo aspettano a braccia aperte. Il futuro del Milan è ancora da decifrare, mentre la stella di Ibrahimović continua a brillare.

IBRA HA FATTO BENE, INUTILE RIENTRARE (Tuttosport)
Da noi rimandata la ripresa, in Svezia si allena. Per gli altri stranieri la quarantena, Zlatan Ibrahimović non ha sbagliato, è rimasto in Svezia perché il calcio italiano non comincerà prima del prossimo 18 maggio. Una scelta, quella del Governo, che mette in difficoltà tutte le squadre che hanno fatto rientrare in Italia i propri stranieri.

FASE 2, IL MILAN PER ADESSO SI ALLINEA (Corriere dello Sport)
Casa Milan ha deciso, per il momento, di attenersi alle linee indicate dal nuovo DPCM per la Fase 2, continuando con gli allenamenti individuali da casa. Il Club è in ogni caso intenzionato poi a confrontarsi in assemblea di Lega con le altre società proprio su questi temi.

REBIĆ CHIAMA JOVIC (Tuttosport)
Il Milan prova a ricomporre la fortissima coppia d’attacco dell’Eintracht di un anno fa. Il serbo nel Real Madrid ha deluso. Se arriva Rangnick, sarà il primo obiettivo per l’attacco. Uno dei giocatori con cui Jovic aveva legato maggiormente nella sua esperienza in Germania era stato proprio Rebić.

ERANIO: “CI È CADUTO SULLA TESTA UN MACIGNO” (Il Giorno)
Stefano Eranio, ex rossonero degli anni ’90, sull’emergenza Coronavirus: “C’è molta confusione. Anch’io ho la mia scuola calcio, ma non so quando si potrà ricominciare visto che i centri sportivi sono chiusi. Gli interessi in gioco sono tanti, ma riprendere il campionato è un rischio”.

ROINVESTING NUOVA PARTNERSHIP MILAN (Tuttosport)
Il marchio di Royal Forez Ltd, ovvero ROinvesting, e il Milan hanno siglato un accordo che vede il broker diventare partner CFD (Contratti per Differenza) fino al 30 giugno 2021. Il Milan e ROinvesting lanceranno una serie di campagne digitali globali per l’intera durata della partnership.

LA LEGA DI A: “ACCORDO TRADITO” (Gazzetta dello Sport)
La Lega di Serie A è infuriata: basta con le incertezze, è stato disatteso un accordo, non si può ripartire con il campionato oltre il 14 giugno. Il presidente FIGC Gravina si è detto disposto a “modificare il protocollo per ripartire“. Il ministro Spadafora: “Impossibile prevedere l’evoluzione del virus, dobbiamo ripartire in sicurezza“.

IL GOVERNO TIENE DURO (Corriere dello Sport)
Il comitato tecnico-scientifico dà parere negativo sulla ripartenza del campionato. Forti i dubbi su trasferte e positività. Spadafora guadagna tempo: “Per adesso pensiamo a riprendere gli allenamenti“. Lo stesso ministro precisa: “Calcio importante per l’economia e per le altre discipline

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy