IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 22 luglio 2021

acmilan.com | La Rassegna Stampa rossonera di oggi

Ecco la rassegna stampa di giovedì 22 luglio sulla squadra rossonera, presa dal sito ufficiale ac.milan.com.

Redazione Il Milanista

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

"GLI OSTACOLI SONO ALTI PER CHI NON HA AMBIZIONI: SI VINCE SOLO CON IL NOI" (Il Fatto Quotidiano)

Intervista a Stefano Pioli: "Si vince mettendo da parte l'io e anteponendo a tutto il noi. La morte di Astori mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini, la testa conta più della tecnica".

SEEDORF A GAZIDIS: "SEI UN GUERRIERO" (Tuttosport)

Ancora moltissimi messaggi di solidarietà all'amministratore delegato del Milan. Anche l'ex bandiera rossonera Clarence Seedorf ha speso belle parole per Gazidis: "Sei un guerriero e sono sicuro che tornerai più forte di prima".

FONDAZIONE MILAN SULLA SECONDA MAGLIA (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan e Puma hanno presentato ieri la seconda maglia, quella bianca delle storiche vittorie nelle coppe europee. Sotto il colletto, sul retro, la scritta "Fondazione Milan" che celebra l'operato dell'ente benefico del Club rossonero

KESSIE, IL RINNOVO ORA È UN GIALLO (La Gazzetta dello Sport)

In settimana summit con l'agente. Da Via Aldo Rossi emerge solo tanta cautela: l'obiettivo è quello di tenere bassa la temperatura senza lasciare spazio a sterili polemiche.

 Kessie "avvisa" il Milan

KESSIE A TOKYO, IL SUO AGENTE A MILANO (Corriere dello Sport)

L'ivoriano giocherà all'Olimpiade, il Club punta al rinnovo: ingaggio triplicato. Sul mercato, si accelera per Kaio Jorge e Dalot mentre l'Eintracht Francoforte è ancora molto interessato a Jens-Petter Hauge.

IL MILAN HA IMPARATO LA LEZIONE (Tuttosport)

Basta errori alla Locatelli, Pobega rimarrà. Sembrava ancora una volta di passaggio malgrado l'ottima stagione allo Spezia (6 gol), ma Pioli e i dirigenti hanno capito che invece può servire.

LABORATORIO PIOLI (La Gazzetta dello Sport)

Ibra-Giroud o doppio play: il Milan può stupire ancora. Il tecnico lavora a una squadra che sa cambiare in corsa. Può sfruttare Tonali e Pobega e innestare i due bomber.

BENNACER COME NUOVO (Corriere dello Sport)

Il Milan gli cresce intorno. Dopo una stagione piena di problemi, i rossoneri riscoprono l'uomo in più. Il suo recupero è determinante: con lui la manovra non è mai banale.

E IBRA VA VELOCE VERSO IL RECUPERO (Tuttosport)

Operato al ginocchio sinistro 34 giorni fa, è perfettamente in linea con la tabella di marcia che prevedeva di rivederlo in campo in occasione della prima di campionato.

IL TAGLIO DELLA A DA 20 A 18 SQUADRE: UNA MOSSA CHE NON FA GOL (Corriere della Sera)

La Serie A è fredda davanti alla riforma del campionato auspicata dal presidente federale Gabriele Gravina. I club favorevoli al progetto sono in minoranza, domani altro incontro plenario tra le parti, ma la strada per la riforma è in salita.