Malcontento fuori e dentro al campo in casa Milan. L'affare legato al rinnovo contrattuale di Rafael Leaonon fa dormire sonni tranquilli. Non ci sono progressi nella trattativa e le parti restano ferme nelle loro posizioni. La tensione che si percepisce in campo è lo specchio di quello che sta succedendo lontano dai campi da gioco. Era attesa proprio in queste settimane la firma del portoghese e invece ancora niente. Nonostante le smentite arrivate dalle due parti, sembra che non si riesca a concretizzare.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Rinnovo Leao: la trattativa resta ancora in panchina
Seconda panchina consecutiva per il portoghese che sembra tornato dal Mondiale con le pile scariche. E sul rinnovo ancora...
Certo è che anche le prestazioni del ragazzo non tranquillizzano e non giovano a favore della trattativa in questo momento. E anche il segnale di lasciarlo in panchina in una partita come il derby -forse- la dice lunga. Il portoghese non parte dal 1' per la seconda volta consecutiva. E ieri mister Pioli in conferenza stampa ha ribadito: “Leao ha un grandissimo potenziale. La scelta di giocare con due attaccanti più vicini era per mettere in difficoltà la difesa dell’Inter. Leao deve stare attivo tutta la partita ed è un giocatore su cui puntiamo tanto. Le scelte che ho fatto sono le migliori per ciò che ho visto durante la settimana: Leao non ha le caratteristiche di due punte vicine in verticale”.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA