01:16 min

news milan

Milan, rinnovo Giroud: si attende la fumata bianca

Redazione Il Milanista

Discrepanza minima: Giroud chiede un ritocco all'ingaggio. Ancora non c'è stato il sì ufficiale ma si attende un nuovo incontro

L’incontro previsto per ieri tra l’entourage di Giroude la dirigenza del Milannon ha ancora portato alla fumata bianca. Summit tutto sommato positivo ma non risolutivo. Il nodo resta quello legato al tema ingaggio (come si prevedeva): ci sarebbe una discrepanza di circa 3.000€. Attualmente il numero nove percepisce 3.5 milioni di euro e la richiesta da parte sua ammonta a 200.000€ in più (esclusi bonus). Si attende un nuovo incontro nei prossimi giorni (forse anche prima della sfida di Champions League contro il Tottenham). Le parole dell'agente di Giroud sul rinnovo: "Si vedrà. Siamo vicini e lontani allo stesso tempo: per fare un gol a volte bastano 5 centimetri, sei dentro o fuori. Non si sa mai... Non so, decidono loro".

[an error occurred while processing this directive]

A quanto pare comunque l’intenzione da entrambe le parti sarebbe quella di proseguire insieme. La nuova scadenza del contratto sarebbe fissata al 2024. L’ultima vittoria del Milan contro i granata -tra l'altro- porta proporio la sua firma. 1-0 proprio a San Siro. dealmente sarebbe il 2° rinnovo consecutivo per il Milan, dopo il “sì” di Ismael Bennacer. Resta poi il nodo legato al contratto di Rafel Leao, invece ancora in una fase di stallo.