IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Rangnick ha già firmato per il Milan? Tutta la verità

Secondo quanto riportato dall'Equipe, Ralf Rangnick avrebbe già firmato il contratto che lo legherà al Milan a partire dalla prossima stagione.

Redazione Il Milanista

Milan, Rangnick o Allegri per la panchina

MILANO - Sul campo il Milan di Stefano Pioli, nonostante qualche alto e basso, sta risalendo man mano la classifica, con un gioco che inizia a decollare e una squadra che sembra a trovarsi a suo agio con il tecnico ex Fiorentina.

IDEA RANGNICK - Secondo quanto riportato dall'Equipe, nota testata francese, però, Ralf Rangnick avrebbe già firmato il contratto che lo legherà al Milan a partire dalla prossima stagione, scalzando Pioli anche in caso di qualificazione all'Europa League.

I colleghi transalpini rivelano, inoltre, che sia stato l'AD rossonero Gazidis a spingere fortemente per questa candidatura e per il doppio ruolo affidato all'attuale direttore sportivo del Lipsia (allenatore + direttore sportivo), tanto che ci sarebbe un accordo firmato con una penale già stabilita nel caso in cui non venisse rispettato. Da Elliott, però, fermano tutto: la proprietà smentisce l’indiscrezione, nessun contratto è mai stato sottoscritto.

PARTITO ALLEGRI - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tali smentite si riferiscono, sopratutto, al desiderio di Boban e Maldini di ri-affidare la panchina rossonera a Max Allegri. In più, "se Rangnick avrà realmente delle chance significherebbe aver assistito all’ennesima rivoluzione societaria: non sarebbero gli attuali dirigenti a decidere il prossimo allenatore, ma l’amministratore delegato. Un ribaltone che oggi non è credibile". CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id="573"]