IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli a MTV: “Grande continuità. Ibrahimovic deve riprendere la forma. Tonali? Preso un bel calcione”

Stefano Pioli, allenatore del Milan dal novembre 2019

Ecco le parole del tecnico rossonero

Redazione Il Milanista

MILANO - Dopo la vittoria del Milan sul Torino è intervenuto ai microfoni di MilanTv il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli. Ecco le sue parole:

SULLA STAGIONE DEI ROSSONERI -  "Stiamo avendo grande continuità, il livello delle prestazioni è alto. Dobbiamo essere soddisfatti, ma dobbiamo continuare così. Il campionato diventerà ancora più difficile, dobbiamo restare concentrati e continuare a pensare che la prossima partita è sempre quella più importante".

EMERGENZA - "Stiamo andando oltre all'emergenza perché siamo un gruppo con grandi qualità. Ormai ci conosciamo bene, ho la fortuna di avere tanti giocatori forti. Certo, spero di riavere presto tutti a disposizione, ma la fatica dopo un po' si sente. Oggi abbiamo vinto una partita importante". 

CASTILLEJO -  "Sono molto soddisfatto delle sue prestazioni. Il nostro esterno di destra deve sacrificarsi molto, sia lui che Saelemaekers lo fanno. Samu sta bene, non ha passato un'estate facile".

IBRAHIMOVIC -  "L'importante è che abbia superato l'infortunio. Ora deve ritrovare la forma. Vedremo se farlo giocare in Coppa Italia o farlo lavorare in vista di Cagliari".

TONALI -  "Ha preso un bel calcione. Speriamo che sia solo un trauma contusivo e che possa tornare in campo in fretta". 

 Stefano Pioli, allenatore del Milan dal novembre 2019

Potresti esserti perso