IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Parla Donadoni: “il Milan ha meritato decisamente. L’Atalanta…”

Donadoni
Donadoni sulla vittoria del Milan: "È stata una partita che ha testimoniato la ripresa del Milan. Mi aspettavo..."

Redazione Il Milanista

Intervistato a Radio Rai1, l'ex calciatore rossonero Roberto Donadoni ha commentato la vittoria del Milan dichiarando che:

"È stata una partita che ha testimoniato la ripresa del Milan. Mi aspettavo qualcosa in più da parte dell'Atalanta ma non ha mai impensierito Maignan con i rossoneri che avrebbero potuto segnare almeno altri 2-3 gol. Il Milan ha meritato decisamente. L'Atalanta è stata poco incisiva e non ha creato quasi nulla". Sulla corsa Champions ha detto: "Se la giocheranno lì dietro per trovare la collocazione giusta. Tutti hanno le stesse chance. Il Milan ha superato il periodo brutto".

Sul ritorno in campo di un campione come Ibra (ieri acclamato a gran voce dai tifosi allo stadio): "E' l'esempio di una vita sportiva vissuta nel modo giusto, oltre che della voglia e gli stimoli che ti fanno durare di più. Sono quei giocatori che rappresentano qualcosa di importante all'interno dello spogliatoio dando stimoli importanti ai compagni".

E sul Napoli: "L'entusiasmo che Napoli sta vivendo in merito ai risultati ottenuti è una cosa positiva. Quando sei su quest'onda, sei ancora più invogliato a dimostrare la tua qualità e ad esprimere il gusto e il piacere di far vedere le tue potenzialità. Non mi preoccuperei assolutamente in questo senso". Ed ha chiuso con un commento sulla Juventus: "La classifica non sarebbe così penalizzante senza il -15. Quando tu giochi in una situazione di questo tipo, da un punto di vista psicologico qualche colpo ce l'hai. Io credo che essere allenatore e gestire questa situazione sia molto complicato. I giocatori almeno possono sfogarsi in campo. Adesso vediamo cosa succederà da qui in avanti ma la Juve penso che abbia la voglia e il desiderio per risalire ancora la classifica".