Milan-Verona, Pioli: “Non siamo soddisfatti, ma abbiamo gli attributi”

Le parole di Stefano Pioli, tecnico rossonero.

di Redazione Il Milanista
Milan-Verona, parla Pioli

MILANO Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a SkySport dopo Milan-Verona: “Una reazione da grande squadra. Non siamo soddisfatti perché volevamo la vittoria, però la squadra dal punto di vista mentale ha dimostrato di essere cresciuta tanto. Venivamo da una sconfitta, la stanchezza c’è e si fa sentire, abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Siamo andati sotto di due gol per colpa nostra senza accorgercene. Non sempre saremo così imprecisi sotto porta ma la reazione è stata da squadra matura. Non siamo superficiali, vogliamo essere dentro le nostre situazioni con determinazione”.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan misses a penalty kick during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

SULLA SQUADRA: “È inutile parlare di fatica perché abbiamo fatto uno sforzo così importante per tornare in Europa e sappiamo cosa ci aspetta. Una stagione competitiva per un club importante come il Milan, gli avversari sono forti sia in campionato che in Europa. La squadra ha dimostrato ancora una volta di avere gli attributi. Abbiamo subito poco però è chiaro che è un dato da tenere in considerazione. Giocando così tanto non possiamo lavorare su certe situazioni, è un peccato subire così tanti gol su queste situazioni. Nel corso delle partite sono molte di più le occasioni pericolose nostre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy