IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, mercato: ritorno di fiamma per Junior Firpo del Barcellona

Milan news: Junior Firpo, esterno del Barcellona

Il Milan non si accontenta e rilancia. I rossoneri tornano a pensare a Junior Firpo del Barcellona per la fascia mancina. Ecco le ultime notizie

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

 Junior Firpo, Milan news
—  

MILANO - Alcuni obiettivi di mercato non tramontano mai. E' così anche per il Milan, che è tornato a pensare ad un vecchio obiettivo, inseguito proprio un anno fa. Stiamo parlando di Junior Firpo, che è tornato in orbita rossonera, secondo quanto riporta Espn. Come detto nella scorsa sessione di mercato invernale il Diavolo aveva messo nel mirino proprio il giocatore del Barcellona, ma in prestito all'epoca al Betis Siviglia. Corteggiamento che non ha portato nulla, dato che i blaugrana decisero di farlo rientrare alla base ed aggregarlo alla rosa di Ronald Koeman. Un anno dopo il club meneghino non smesso di pensare al giocatore.

Milan News - Adesso sul mercato si pensa al vice Theo Hernandez

Arrivato Meite per il centrocampo, quasi Mandzukic per l'attacco e Tomori per la difesa, Paolo Maldini e FredericMassara starebbero pensando ad un ulteriore rinforzo da consegnare a StefanoPioli. Un vice Theo Hernandez, dato che finora è stato adattato DiogoDalot sulla fascia mancina in assenza del francese. La nuova positività al Covid-19 del terzino titolare rossonero ha ovviamente acuito questa carenza in rosa e il Milan avrebbe chiesto il giocatore in prestito, mentre il Barcellona preferirebbe una cessione a titolo definitivo, vista la situazione economica davvero precaria. Junior Firpo però interessa anche al West Ham, ma in ogni caso i catalani prima di avallare la partenza dell'esterno dovranno trovare un sostituto.

 Andrea Conti, terzino destro classe 1994

Senza Andrea Conti, con un'alternativa in meno sulle fasce

Anche la possibile partenza di Andrea Conti, in direzione Parma, influisce ovviamente. Il calciatore non era uno dei titolari di Pioli, anzi era scivolato dietro nelle gerarchie del tecnico. Terza scelta in rosa come terzino destro, ma in caso di addio, vista la grande emergenza che stanno vivendo i rossoneri, si potrebbe tornare sul mercato. Servono alternative a questa squadra per continuare a cullare i sogni scudetto.